A Lab On Fire

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

A lab on Fire

Ogni fragranza è realizzata da un maitre parfumeur e studiata nel dettaglio fino al packaging per conferirle raffinatezza e contemporaneità, unite a un’irresistibile fascino e glamour.

A LAB ON FIRE

A LAB ON FIRE è un brand di profumi di nicchia di ricerca che collabora con talenti e nasi profumieri per creare fragranze uniche e di nicchia, distinte per la loro qualità e la loro ironia. Tutte le fragranze A Lab on Fire sono uniche, e sono pensate e realizzate da un maitre parfumeur internazionale, per renderle contemporanee, raffinate e concluse in una confezione elegante, semplice e chic.

Chi indossa A Lab on Fire si lascia avvolgere da un’irresistibile fascino e misterioso glamour, un’esplosione raffigurata nella figura di Carlos Kusubayashi, nato a São Paulo e cresciuto in Giappone, e trasferito poi a New York dove collabora con Nobi Shioya per la creazione della collezione di fragranza di Mr. Shioya.

Successivamente a questa esperienza decide di lanciare una propria linea di profumi capaci di riflettere la sua personalità e sensibilità.

Le fragranze di A Lab on Fire sono in grado di suscitare emozioni simili a quelle che si possono provare guardando un’opera d’arte, anche se Carlos pensa che la creazioen di una fragranza sia più simile al disegno industriale che alla vera e propria arte. Un design minimale infatti è una peculiarità del brand. Una seduzione discreta, insospettabile, tramite fragranze complesse e ricche di note particolari da scoprire poco alla volta.